DOMANDE & RISPOSTE

Risposte alle domande più ricorrenti

Tutti i miei corsi sono in formato digitale Video, PDF ed MP3 e possono essere seguiti online (streaming) o possono essere scaricati (download). Se decidi di scaricarli avrai bisogno di programmi standard tipo Window Media Player, QuickTime o VLC per i video/mp3 & Acrobat Reader per i PDF.

No, tutti i miei corsi sono in formato digitale e puoi seguirli online in streaming o puoi scaricarli (download) sul tuo computer.

Avrai accesso "a vita", ai corsi che hai pagato per intero (pagando in un'unica rata o finendo di pagare le rate mensili). Se sei un Socio del Guitar Club avrai accesso a tutto il materiale didattico in streaming (no download) per la durata della tua iscrizione.

Iscrivendoti al Guitar Club di lezionidichitarra.it avrai accesso a tutti i corsi & video della nostra libreria in streaming (no downloads) per la durata dell'iscrizione. 

Certo! Puoi recedere quando vuoi. Una volta cancellata l'iscrizione non pagherai più la rata mensile ed avrai tempo fino alla scadenza del periodo pagato per scaricare il materiale didattico ricevuto. NOTA BENE! Una volta terminato questo periodo non avrai più accesso al corsi online ed i downloads. L'unico modo per avere accesso "a vita" ad un corso è se viene pagato per intero.

Se cancelli l'iscrizione e non finisci di pagare le rate di un corso il tuo accesso a quel corso verrà revocato. Potrai scaricare il materiale didattico delle lezioni pagate mentre la tua iscrizione è ancora attiva. L'unico modo per avere accesso "a vita" è se paghi i corsi a pieno. Basta contattarmi per riprendere l'iscrizione da dove hai lasciato.

Non devi preoccuparti! I video sono sul sito per tua convenienza e puoi seguirli come meglio puoi....Questa è la bellezza di un corso online! Le lezioni settimanali hanno tanto materiale quindi è comprensibile che a volte richiedano più tempo per essere assimilate.

Si! Nonostante Paypal sia un metodo più conveniente ed immediato accetto anche bonifici bancari se acquisti i corsi in un unico pagamento. Prima di contattarmi per avere i miei dettagli bancari assicurati di guardare questo video su come pagare online!

Si! Puoi usare qualsiasi carta di Credito o Prepagata ma devi creare un profilo Paypal mentre acquisti! Il tutto è molto semplice e velocissimo ed è il sito ti guiderà passo passo. Guardare questo video su come pagare online! se vuoi vedere come funziona.

Non hai trovato la risposta che cercavi su questa pagina? Fammi sapere come posso aiutarti via email

Accendi Il Tuo Vero Potenziale

Everybody Can Play - Scegli il Corso Adatto a Te

"Davvero siamo già all’ultima lezione?! Non mi sembra vero!!! Cmq avevi ragione, in pochissimo tempo ho avuto enormi soddisfazioni da uno strumento che fino a pochi mesi fa non avrei mai creduto di riuscire a suonare…. Grazie mille Maestro!!! ; )"

Laura Luppi
Corso di Chitarra Acustica
Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.