BLACK FRIDAY SCONTO 33% SU TUTTI I MIEI CORSI | Usa la Coupon: FRIDAY23

Chitarra Disco Funk

 
ISCRIVITI ORA - €29.95

Impara i concetti, le tecniche ed i riffs tipici della chitarra ritmica Disco Funk anni 70/80, nello stile di Chic, Kool & The Gang, Earth Wind & Fire, AWB....

La chitarra nella musica Disco/Funk, ha l’importantissimo compito di creare un solido groove, caratterizzato da ritmi sincopati e riff ripetitivi che si incastrano magistralmente con gli arrangiamenti degli altri strumenti.

Per far ciò si ha bisogno di usare un set preciso di tecniche che sono ormai diventate standard nell’arsenale di ogni chitarrista che si rispetti: Ghost notes, accordi parziali, triadi e bicordi, ottave e le famose bubble parts, ossia le ripetitive linee melodiche tipiche di questo genere.

Imparare a suonare questo stile non è solo divertente ma ti aiuterà a diventare un chitarrista migliore e sviluppare un buon groove.

Questo corso è pieno di esempi pratici che ti permetteranno di assimilare il linguaggio di questo stile, le tecniche ed imparare alcuni riff nello stile delle band più influenti della musica Disco Funk anni 70/80: Chic, Commodores, Kool and the Gang, Average White Band ecc.

Include:

  • 24 video Lezioni - 170 Minuti

  • PDF con Partitura & Tablatura

  • Basi Musicali Mp3

"Ottimo lavoro Antonio...utilissimo. Ci hai aperto un autostrada. Grazie"

Moroni Virgilio
Chitarra Disco Funk
Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.