Lo Stile di BB KING | SCONTO 33%
Blog Negozio Coaching Chi Sono Music D&R Corso Gratuito Login

Mi Chiuderanno Il Canale Youtube!?

Uncategorized

Oggi ho ricevuto il mio primo "ingiusto" strike per violazione dei diritti d'autoreÈ una cosa seria perché dopo 3 Strike ti possono chiudere il canale!

Quello che mi lascia l'amaro in bocca è che penso sia assolutamente ingiusto ed assurdo!

Ho fatto semplicemente una cover di neanche 1 minuto (come milioni di altri Youtubers) di una canzone...era una delle mie preferite....ma mi hanno fatto passare la voglia! 

I proprietari dei diritti di questo brano si sono offesi cosí tanto che non solo mi hanno bloccato il video ma hanno costretto YouTube a darmi uno Strike... devo averla suonata proprio male! 🤣

Purtroppo questi reclami stanno avvenendo sempre più spesso sui social e potrebbe capitare a tutti anche perché non è sempre chiaro quello che è lecito e non lecito fare.

Ma niente panico, non tutto è perduto!

Cosa Fare In Caso di Strike & Reclami di Copyright

In questo video voglio condividere alcuni consigli su come evitare problemi con diritti d'autore, quando è possibile usare materiale di altri (musica/video) nei tuoi contenuti e come comportarsi in caso di reclamo di diritti d'autore o ancor peggio in caso di strike.

Mi Chiuderanno Il Canale Youtube!? Non Mi Sembra Giusto!

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.